mercoledì 15 febbraio 2012

Tutti al POSTo giusto!

AGGIORNAMENTO: neanche a farlo apposta questa settimana si sta verificando l'opposto, e cioè siamo diminuiti di numero rispetto alle previsioni! Questo ci fa capire che - causa l'allineamento dei pianeti, o è colpa dei Maya, o è una fottutissima coincidenza - a turno giocheremo tutti, basta portare pazienza!
Aspettiamo che questi due posti si riempano! Buona domenica!

Ordunque, è passata un'altra settimana, e siamo nuovamente in fase reclutamento.
Ci sono stati un po' di problemucci organizzativi per sovrannumero l'ultima volta, spero si risolvano, e se non sarà così, chi resta escluso porti pazienza... prima o poi, a turnazione, giocherà, e in caso si può sempre chiedere se il venerdì è possibile organizzare un'altra partita!
Scusate, siate comprensivi, non è facile gestire queste situazioni in cui siete tanti e in tante teste, ma ho messo apposta una "regola" per far si che giochino un po' tutti.

01. Io
02. Stefanino
03. Alessandro
04. Lauraaaa
05. Simo
06. Bob
07. Gabriele
08. Silvia
09. Presty
10. Alessandra
11. Maria Grazia
12. Andrea

Confermatevi, orsù!

37 commenti:

  1. Mi prenoto per prima questa volta. Ci vediamo martedí.

    RispondiElimina
  2. mi prenoto anche io.. So che Simo vorrebbe giocare visto che la scorsa settimana non ha potuto... fatemi sapé :)

    RispondiElimina
  3. Gabriele dice che cede il suo posto a simona così può giocare, io mi confermo anche senza mio fratello...Emanuele :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Gabriele/Emanuele. Sicuri di voler fare il cambio? Ok, Gabriele avrà i suoi buoni motivi... Ad ogni modo potrebbe sempre modificarsi la lista dopo sabato, e rientrare lo stesso.

      Elimina
    2. Ti ringrazio Gabriele, ma mi dispiace che tu non debba giocare per lasciare il posto a me!

      Elimina
    3. non fa niente, io non ho saltato nemmeno una partita, te lo cedo volentieri XD. Se magari qualcuno entro sabato non si conferma rientro altrimenti faccio riposare il mio ginocchio.

      Elimina
  4. Io gioco, mi puoi confermare...è gabry che nn gioca :)

    RispondiElimina
  5. No vabbè posso anche togliermi io per fare giocare Assimona! tanto io gioco altre volte durante la settimana! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabriele grazie mille davvero, ma se non si liberano posti e ci ripensi ti ri-ricedo il posto volentieri =) e se qualcuno non si riconferma mi sentirò meno in colpa =p

      Elimina
  6. ma che galanteria che aleggia in questo blog! tranquilli, probabilmente io non ci sarò.
    ma se non si offende nessuno mi tengo il punto interrogativo fino a sabato, giorno in cui saprò per certo se giocherò o meno! A_A

    p.s. wi mi ha appena detto che vuole giocare di nuovo XD anche se non ho idea di quando possa essere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io credo che si potrebbe organizzare anche un venerdì, se il custode ci da il via libera... forse è meglio per lui il fine settimana?

      Elimina
    2. se fosse sabato o domenica potrebbero esserci delle possibilità in più, perchè alla fine venerdì è la stessa cosa che martedì

      Elimina
  7. Mi confermo prima i franco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Livio lo sa che se non scrive qualcosa lo cancello? XD

      Elimina
  8. se non era per me manco te lo ricordavi...
    e cmq confermo me e soreta

    RispondiElimina
  9. lo so lo so...e mi puoi cancellare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che vuol dire? Che NON ci sei martedì, o che devo cancellare il punto interrogativo?

      Elimina
  10. se livio e giulia non giocano io rientro volentieri!

    RispondiElimina
  11. si si intendevo che non ci sono

    RispondiElimina
  12. anche se vedo che mi hai -correttamente- cancellata passo appunto per confermare che martedì non ci sono!
    inondate pure il mio posto vacante con giulività! che non è "l'essere giulia", beninteso

    RispondiElimina
  13. Simo, puoi smetterla di sentirti in colpa :D

    RispondiElimina
  14. Alessandro gioca volentieri se c'è posto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si, ne manca proprio uno! Aspettavo proprio che qualcuno lo riempisse... :P

      Elimina
  15. ragazzi io sto poco bene e non ce la faccio a giocare....trovate un sostituto se potete...se non riuscite a trovarlo magari se sto meglio più tardi vengo ma la vedo dura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :(
      Faccio un messaggio "SOS" su facebook e vediamo che succede. Potrei chiedere direttamente a Silvia per esempio, che l'altra volta ho declassato brutalmente!
      Non voleva venire Gabriele, e ora non vieni tu? La maledizione settimanale dei Valenza...

      Elimina
    2. Non me ne parlare, sto lottando contro il contagio, ma domani saró con la febbre anche io... T_T conosco i miei anticorpi!

      Elimina
    3. Ok. Ti sostituisce Silvia. Tutto risolto!

      Elimina
  16. menomale mi dispiaceva fare il pacco ma mi sarebbe dispiaciuto anche dover giocare malato perchè sono a pezzi :D

    RispondiElimina
  17. sono una chavica, ma io marteddì ci sarò se capisco come fare

    RispondiElimina
  18. ah, con il mio +1 se è possibbole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non è che sei chiavica, e che proprio non avevo ancora fatto il post per permetterti di prenotarti! XD
      Cmq, siccome c'è quel discorso di ...(ho scordato il nome, scusa!) t'ho già scritta in lista con lei, tranquilla! ;)

      Elimina

Lascia un commento, un parere, una nota per la prossima partita!