venerdì 3 febbraio 2012

POSTi per martedì!

Scansato l'ultimo post per problemi organizzativi, riecco la MITICA lista del solito martedì:

01. Io
02. Silvia
03. Alessandra
04. Lauraaaa
05. Giulia
06. Bob
07. Gabriele
08. Emanuele
09. Presty
10. Algoz
11. Simo
12. Maria Grazia

Alcuni si sono già confermati prima, altri devono ancora farlo. Ricordate che domani è sabato! 
Ultimo giorno per tenersi il posto al caldo, dopo di che...

P.S. Ho chiamato il custode per disdire la partita di stasera, e dormiva palesemente. Mi  avrà maledetto. È giusto che lo sappiate! (frase che mi crea dubbi grammaticali importanti...)

15 commenti:

  1. Confermo me e mia sorella

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. E della sorella non sai niente?
      Va buò, c'è anche tutto domani... chilla sarà a spupazzarsi Ginesssa... è_é

      Elimina
    2. La domanda vale anche per Simona...

      Elimina
    3. Ci sarà anche la sorella saccense e saccente!

      Elimina
  3. ma ovvio che ci sono - disse la saccente

    RispondiElimina
  4. C'è la seria possibilità che io martedì sia senza macchina... cheppallemisièrottanellemaniproprioieri!

    Mi paro il sedere ora, anche per capire se devo essere sostituita o no:

    C'è qualche anima pia che mi verrebbe a prendere???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so di preciso dove abiti, ma io posso passare. ( ma come si è rotta? -__- )

      Elimina
  5. Io son pure disponibile, ovviamente.

    RispondiElimina
  6. Grazie, forse in giornata sistemano la macchina... me lo auguro! Se in caso non fosse così, avrei il problema solo del ritorno serale... vi farò sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok! visto che siamo gli stessi di martedì scorso io propongo la rivincita!! e stavolta proverò a mettere una puntina di agonismo giusto per giocare meglio XD

      Elimina
    2. Nié, questa la mia macchina: ANOMALIA ANTINQUINAMENTO - Carburazione a strattoni. Ergo subito meccanico, spia accesa rivela la possibilità che la centralina vada in protezione e fermi il motore dopo un tot di chilometri. IMMEDIATA PARANOIA!

      Andata dal meccanico - Ore 15.00 in attesa dell'apertura dell'officina, la macchina ha la spia ancora accesa.
      Arriva il meccanico e LA SPIA SI SPEGNE!!!!

      FANCULOOOO!!!!

      Significa che posso essere tranquillamente indipendente... ma con una macchina di merda! LA ODIO! é_è

      Elimina
    3. ahah è sempre così! è il modo che gli oggetti hanno di divertirsi, come quando spariscono.

      Elimina

Lascia un commento, un parere, una nota per la prossima partita!