giovedì 23 febbraio 2012

La corsa agli armamenti

01. Io
02. Silvia
03. Il + 1 di Silvia (perdono! Non ricordo il nome)
04. Stefanino
05. Livio
06. Lauraaaa
07. Presty
08. Alessandra
09. Emanuele
10. Gabriele
11. Bob
12. Giulia

Lista folle: IN BIANCO!
Chi arriva si prenota e stop, niente PRELAZIONI! XD
La prossima volta facciamo la tesserina dei soci. Chi non c'è l'ha, paga 5.00 € a partita, e il resto me lo pappo io come PR!!!

Arricampatevi va'...

Ah! Un'altra cosa!
Io mi prenoto!!!

23 commenti:

  1. Io Francesco e Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ci sono, se ci entro.

    Roberto

    RispondiElimina
  3. io e mia sora ci siamo °-°/
    e abbiamo concluso? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una sola delle sorelle rientra... e abbiamo concluso si...
      Ho sentore che qualcuno bestemmierà di brutto... XD

      Elimina
    2. ah ok allora io :D dato che la scorsa volta non ci fui stata

      Elimina
  4. Cedo io dai, gioco sempre. Non mi sembra giusto.


    Roberto

    RispondiElimina
  5. Fico ema ha prenotato per me, non per essere polemico ma non vedo il commento di silvia ei il suo più 1. Sergio impazzirà XD

    RispondiElimina
  6. io come avevo detto ero a scuola e non potevo materialmente collegarmi prima. sono a scuola anche adesso a dire la verità.

    RispondiElimina
  7. se valevano gli sms li mandavo, a saperlo. vero, non vedo silvia, ma bo, ci saranno stati altri accordi, non voglio polemizzare per non stressare laura.

    RispondiElimina
  8. Allora.. vorrei fare una cosa un po' mafiosa nel senso che se è possibile chiederei fin da ora di potere giocare martedì prossimo ancora (giorno 6) perchè poi parto e salterei una settimana e salto anche questa perchè per me non è un problema fare un po' a turno... e se possibile che giochi anche Simo che questa settimana salterà anche... dite vobis.

    RispondiElimina
  9. Ragazzi, siete liberi di scambiarvi i posti come volete. Chi cede a chi sono fatti vostri, ovviamente.
    Ho voluto far questa cosa della lista in bianco (è risultata violenta, forse troppo. Scusatemi) perché mi stava fumando il cervello a pensare a chi doveva avere la prelazione, e chi no.
    Stavolta ho fatto la stronza, perdonatemi!
    Dalla prossima ho si decidono delle turnazioni, e magari diamo la possibilità a chi salta di giocare sicuramente, o non so, si fa come sempre, coi soliti punti interrogativi... (o altre proposte, ditemi voi! Apriamo un dibattito! XD)

    Questione Silvia:
    Mi aveva chiesto, un po' come sta facendo Lauraaaa, di avere un posticino suo e per una sua amica che - tempo fa - ha giocato con noi. È una ragazza che viene da fuori, e sarebbe dunque presente solo martedì prossimo. Mi sembrava carino darle un minimo di precedenza, e in ogni caso Silvia, sbagliando, si è prenotata nella lista di martedì scorso, ecco perché non c'è il suo commento.

    Detto questo, rispondo a Lauraaaa: si, certamente, vale lo stesso discorso di Silvia. Avrai il tuo posto con Simona la settimana prossima...

    Cmq raga, oggi è giovedì. Manca quasi una settimana intera alla partita, le cose posso cambiare da un momento all'altro (pacchi bomba, anatemi, riti woodoo per far saltare qualcuno)

    RispondiElimina
  10. Vendo il mio posto 50€ più iva, con regolare scontrino o fattura se volete. Fatevi avanti!

    RispondiElimina
  11. Io penso che la soluzione migliore sarebbe quella di fare a turno..chi, come me, si è aggiunto dopo potrebbe dimostrarsi disponibile a giocare un martedi si e uno no così da non intaccare chi gioca da sempre che secondo me ha più diritto ad avere il "posto fisso" (visto che negli ultimi tempi scarseggia!)..
    Anticipo fin da ora che se martedi prossimo gioco, quello dopo ancora lascerò volentieri il mio posto a chiunque volesse usufruirne! (Laura lo scriverò direttamente nel prossimo post perchè immagino che non puoi tenere tutto a mente!)

    RispondiElimina
  12. Per uno sfortunato infortunio di oggi Martedí non potró essere dei vostri. Non so quando ritorneró disponibile, mi auguro di riprendermi presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo! Ti prego, basta infortuni! ( per ora mi ronzano attorno come le mosche)
      Cosa ti è successo?

      Elimina
    2. Semplicemente una contusione a livello sacrococcigeo (cit. guardia medica). Stavo scivolando sulla neve a Piano Battaglia su uno di quei classici slittini a padella su cui ci si siede. Dopo aver preso una certa velocità è arrivato un dosso e ho fatto un salto. Finché ero in aria tutto bene, l'atterraggio invece non è stato dei più morbidi. Vi lascio immaginare. Spero che il dolore passi presto. Buon divertimento a tutti.

      Elimina
    3. Ahia che mmale!! D:
      L'importante e che non s'è rotto nulla... se ne andrà presto vedrai...

      (che tortura non poter star seduti però!)

      Elimina
  13. Mi sento un po' un avvoltoio, però sesserve io ci sono... Maria Grazia facci sapere come stai!

    RispondiElimina
  14. Anonimo mi dispiace non porto muffin agli sconosciuti

    RispondiElimina

Lascia un commento, un parere, una nota per la prossima partita!