mercoledì 8 febbraio 2012

♥ AMMARTEDÌ! ♥

AGGIORNAMENTO: è sabato sera ragazzi! In teoria dovrei eliminare chi ancora non si è prenotato, e lo farò prima di uscire stasera! Per cui accelerate i tempi se vi preme giocare! Altra cosetta da comunicarvi è che, se per caso NON rimangono posti liberi, per stavolta qualcuno di noi potrebbe passare per far posto a William che non gioca da tanto, ed è di passaggio? Anche io potrei immolarmi, è sottinteso, però chiedo a tutti nel caso qualcuno ha uno spontaneo slancio di generosità in vista d'altro da fare!

01. Io
02. Alessandra
03. Lauraaaa
04. William
05. Giulia
06. Bob
07. Gabriele
08. Emanuele
09. Presty
10. Stefanino
11. Livio
12. Maria Grazia

Simona ieri sera mi ha sottolineato che non poteva esserci, per cui, per adesso, ho sostituito il suo nome con quello di Livio, che è assente da un po', e che forse ha il piacere di tornare a giocare (per la prima volta dovrà scrivere nel blog!)

Peccato perché c'era una sfida aperta.
Sono stati giocati ieri sera solo 4 set, finiti in pareggio... ci voleva la vincita della rivincita!

Ma martedì prossimo... è San Valentino? Di già?

19 commenti:

  1. ebbene sì... quindi il mio punto interrogativo mi sa che rimarrà ancora per un po', cioè almeno fino a che non mi organizzo definitivamente.
    vi farò sapere al più presto, ma se una massa di unni desiderosi di giocare a pallavolo stesse per invadere questo blog lascio loro volentieri spazio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gengivite Can è già alle porte dei miei molari, pronto ad invadere il campo!

      Elimina
  2. io e ema ci siamo martedì, mi porto un caschetto per XD. Faremo scapoli vs ammogliati?

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Franco, sei tu? La "soreta" potrebbe anche essere un'imprecazione alla Roberto... sono confusaa!! :S

      Elimina
    2. OK! Poteva anche essere Lauraaaaa che parlava anche di Giulia...

      Elimina
  4. Io ci sono reduce da un esame -_- ma mia sorella mi aveva detto che avrebbero giocato sia lei che william se fosse stato possibile... è possibile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Wiii tua sorè mi deve ancora far sapere la conferma... poi vediamo se un posto lo troviamo...

      Elimina
  5. Chissà perchè qualcuno debba sempre includermi in qualche discorso, sono un tassello così importante nelle vostre vite? O forse sono come il sale, da solo faccio schifo, ma abbinato rendo gustoso qualunque piatto?

    Ordunque, io ci sarò.

    Roberto

    RispondiElimina
  6. ok per martedì: ci sono!

    RispondiElimina
  7. Ne approfitto per rientrare...mi prenoto per martedì

    RispondiElimina
  8. io propongo però che quelli "fissi" dovrebbero fare al contrario... cioè dire se NON vengono... io ho sempre detto quando non c'ero per tempo, mai all'ultimo minuto... e ora, che ho avuto un po' di casini, non ho avuto testa per "confermarmi" :( uffa...

    RispondiElimina
  9. E c'è un problema di fondo: quelli "fissi" di cui parli si stanno MOLTIPLICANDO, letteralmente. Io già ne conto 15 che verrebbero senza colpo ferire tutti i martedì sera. A questo punto non so più come comportarmi, mi dispiace che si creino malcontenti e che soprattutto slittino i posti. Parlo anche a nome di Silvia, che martedì scorso mi ha detto a voce: "io ci sono la prossima", e le ho ribadito di venirsi a confermare nel blog, ma non ha fatto in tempo ed è slittata.
    Davvero, io comincio un po' ad avere problemi ad organizzare queste prenotazioni, causa il sovrannumero.
    Questa sottospecie di regolamento che ho proposto insieme a Stefanino lo possiamo nuovamente mettere in discussione, ma non riesco a trovare una soluzione valida se non organizzare, quando è possibile, un altro giorno di pallavolo per accontentare tutti. (e, come abbiamo visto, non sempre si riesce a duplicare l'appuntamento settimanale perché il martedì sembra un giorno PERFETTO PER TUTTI!)

    RispondiElimina
  10. Io dico che i vecchi duelli con i revolver sono la soluzione migliore.


    Roberto

    RispondiElimina

Lascia un commento, un parere, una nota per la prossima partita!