venerdì 6 gennaio 2012

Partita al freddo e al gelo?


Mentre tremo dal freddo constatando che la mia casa - in dettaglio la finestra della mia stanza - è piena di spifferi, prego la signoria vostra di confermarmi, nonché riempirmi, i posti vacanti per la prossima partita!

01. Io
02. Stefanino
03. Livio
04. Lauraaaa
05. Gabriele
06. Emanuele non più ammalato
07. Bob non più incazzato
08. Presty non più ammalato
09. Algoz straslocato?
10. Giulia non più ammalata
11. Simona
12. Mariagrazia

La lista la vedete ripetuta anche nella colonna laterale -->

ATTENZIONE! VI CHIEDO UNA CORTESIA!
Quel che riguarda l'organizzazione, il numero dei giocatori, adesioni e non adesioni alle partite, NON scrivetemelo in chat cortesemente.
Ci sono volte che non sono riuscita a leggere messaggi importanti per accavallamento delle discussioni, e tra le altre cose non mi arrivano le notifiche via email delle vostre risposte.
Se volete facilitarmi dovete rispondere a questo post, in basso, lasciando un commento (cliccate proprio sulla scritta COMMENTI) e firmandovi alla fine, niente di più!

Grazie a tutti!

9 commenti:

  1. Io e emanuele ci siamo. Perchè bob è incazzato?

    RispondiElimina
  2. Per diversificare... una minchiata tanto per!
    Vi ho aggiornati, e, tanto per cambiare, Emanuele mi ha risposto in chat! XD

    RispondiElimina
  3. chiedo a Simo e vi faccio sapè!


    Lauraaaaaaa (non ho ancora capito come mettere il mio nome ai commenti... io e la tecnologia andiamo a braccetto!)

    RispondiElimina
  4. Io ok, prestinis are gone away... per lo meno quasi tutti ;)

    RispondiElimina
  5. Ok, Simo c'è e anche me suoro!

    RispondiElimina
  6. Conta anche me per martedì, se ci sono ancora posti liberi.

    RispondiElimina
  7. Ok, Mariagrazia ha chiuso la lista!
    Robbbberto è stato aggiornato... e manca solo l'Algozzino che conferma!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un parere, una nota per la prossima partita!