mercoledì 21 dicembre 2011

Buon Natale e felice anno nuovo!

Count down dell'anno nuovo!

Rilassatevi, rilassatevi pure dopo la partita di ieri!
Godetevi il 2011 finché potete (ammesso che non lo stiate passando uno schifo e non vediate l'ora che finisca) perché il suo tempo sta per scadere!

Vi lascio per le vacanze un piccolo sondaggio a cui rispondere...


Giochereste il 03/01/12 ?
 Si
 No
 Mai
 Forse
 Siete pazzi? Io sono in viaggio e vi saluto!
 Siete pazzi? Io ozio fino alla befana!

  
pollcode.com free polls 


Non siate morigerati nel mangiare, abboffatevi che 2012 smaltiremo tutto! ^_^


Buone Feste


5 commenti:

  1. quant'è meravigliosamente pacchiano quel counter! XD
    cmq ti lascio immaginare cosa ho scelto nel sondaggio... sì, la risposta che sono sicura hai fatto apposta per me

    RispondiElimina
  2. Si, la storia del viaggio è stata fatta per te...
    ma anche quella dell'oziare fino alla befana! Voteresti per entrambe! XD

    RispondiElimina
  3. ahaha favoloso questo post!!! io ho risposto FORSE
    ...Volevo cliccare su '' siete pazzi etc..'' giusto per darvi dei pazzi...io io ho preso 4kg dalla fine della scuola.

    RispondiElimina
  4. Mmm.. c'è un altro votante col forse!
    Se mettete troppi forse non organizziamo eh?

    Tu che prendi 4 kili e nemmeno ti si vedono...
    TI ODIO! XD

    RispondiElimina
  5. Io metto no, ma è si.


    Post di "indovina chi viene dopocena?"

    RispondiElimina

Lascia un commento, un parere, una nota per la prossima partita!