mercoledì 7 dicembre 2011

Il riassunto?

Fare anche un, seppur minimo, riassunto il giorno dopo la partita potrebbe risultarmi seccante.
Per cui, quando mi va, dirò qualche stronzatina qua e là, giusto per sfogarmi; ma se non mi va, COME OGGI, che sono così stanca e massacrata dalla palestra serale e mattutina, mi taccio, e riprendo a listare i giocatori in silenzio!

01. Stefanino
02. Livio
03. Io
04. Laura A.
05. Giulia
06. Gabry
07. Ema
06. Presty
09. Dax
10. Algoz
11. Silvia
12. Mariagrazia

Quelli col punto interrogativo non si offendano, e che non ho la certezza assoluta se ci saranno o meno.
Se mi confermano elimino il fastidioso punto di domanda, e ci metto un bel confermato la sera stessa della partita (è una cosa che farò da adesso in poi, perché non si sa mai venissero impicci all'ultimo e bisogna trovare sostituzioni).
Si faccia avanti l'ultimo, forza!

15 commenti:

  1. Uhm... Martedì prossimo abbiamo la mostra cn paolo fino alle 20.00 , io e ema giochiamo ma forse faremo un pó tardi considerando il traffico palermitano. Fai palestra mattutina? Brava tieniti in forma XD

    RispondiElimina
  2. Io con Sergio e Livio arrivo sempre all'ultimo minuto!
    Per una volta che anche voi portate ritardo... che sarà maaai!
    Vi levo il punto interrogativo, nell'intenzione ci siete.
    A proposito della mostra Altanoxiana credo di arrivare in ritardo per via dell'insegnamento fanciullesco che ci toglierà ogni respiro fino alle 17.45.
    Al massimo ci vado mercoledì, e stavolta in orario!

    RispondiElimina
  3. non ho capito, devo confermare già per la prossima settimana? (il "già" non intende essere che un avverbio di tempo, senza nessuna accezione di disapprovescion XD)
    cmq confesso. sperando di sopravvivere alla seconda lezione

    RispondiElimina
  4. Si, devi darmi l'assoluzione, e poi puoi giocare!!!! XD
    Ho la netta sensazione che la prossima volta mi verrà un bel colpo della strega fulminante a seguirli chinata a.. a.. non mi va di dirlo così.. novant... va bè, facciamo "a paura"! (direttamente dalla tombola smorfiata napoletana!)

    RispondiElimina
  5. La mostra di martedì è fino alle 22.30, quindi che ne dite di spostare la partita a giovedì??
    Mi sembra brutto andarmene da là alle 20.00 per la partita... Noi dobbiamo esserci!!!

    RispondiElimina
  6. Ma Gabriele, tu fai quello che vuoi, ma io fino alle 22.30 non resterei cmq! E tra l'altro, ci vado pure dopo!!!! E l'indomani??? Ci resti pure per tutte quelle ore?
    Io mercoledì vorrei andarci alle 17.30 perché posso, ma non restarci tutte le ore possibili. No. Perché... mi sembra massacrante.

    RispondiElimina
  7. Qualcuno dei parenti Valenza vuol coprire questi due posti vacanti???

    RispondiElimina
  8. Simona e la sorella nn ci sono? Silvia, mariagrazia, l'amico di dax.
    Il mio parentame è fuori uso :(

    RispondiElimina
  9. Silvia ci sarebbe, ma forse senza macchina.
    Se Stefanino se la sente potrebbe andarla a prendere di passaggio al solito posto.
    Cmq ci risentiremo prima di martedì sera...

    RispondiElimina
  10. PPP (che sta per Prangesco Prestigiacomo Pirla!) lo dici a Mariagrazia? C'è un posto vuoto ancora, e non è detto che Dax o Algoz confermino.
    Puoi sguinzagliarti! (e insultarmi per il pirla gratuito) -_^

    RispondiElimina
  11. Ooooooo puoi giurarci sulla mia vendetta! Sarai colpita quando meno te lo aspetti muahaahahahah!!!

    E cmq Grazia confermata, stavolta mi sono mosso in tempo ;)

    RispondiElimina
  12. Perfetto! Ci siamo completati!
    Martedì vengo con l'elmetto... XD

    RispondiElimina

Lascia un commento, un parere, una nota per la prossima partita!