giovedì 15 dicembre 2011

La partita di Natale

Ebbene si: quella che giocheremo prossimamente sarà la partita che probabilmente sancirà l'inizio delle feste natalizie!
Torneremo all'anno nuovo con 6 kili in più da smaltire, ma questo è il bello delle magnate in compagnia di parenti e amici!
Per cui, ciando alle bande, cominciate a confermare o meno la vostra presenza per martedì prossimo.

P.S. Se qualcuno vuole portare un pandoro di commiato ha tutto il mio benestare! XD

Aneddoto
Sig. Salerno: Commee shtaiiyyye!
Io: Bene? Mi scusi se ho la mani fredda!

7 commenti:

  1. io e ema siamo confermati!! Per quanto riguarda le feste l'importante è che torneremo XD.
    Ho avuto il piacere di assistere all'aneddoto!
    XD

    RispondiElimina
  2. Cristo se gioco!!!! Gioco io, io e io!!! E vediamo se porto un altro IO.



    Firmato:
    l'uomo che da lontano bestemmiava ai cavalli, ma loro poi hanno sentito, si sono girati e hanno cominciato ad inseguirlo e da allora si chiamò "l'uomo che scappava bestemmiando ai cavalli".

    RispondiElimina
  3. Io ovviamente presente!!!!Levami sto punto interrogativo...non lo sopporto :D

    RispondiElimina
  4. Io ok, Grazia sà del blog quindi penserà lei a confermarsi!

    RispondiElimina
  5. Stefanino,Gabriele, Emanuele, Franco e quel cristo di Bob sono stati aggiornati.
    Sotto a chi tocca!

    RispondiElimina
  6. io non ci sarò... ho un compleanno :( uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa volevo festeggiare i futuri chili natalizi!

    Lauraaaaaaaaa

    RispondiElimina
  7. Il caso ha voluto che incontrassi giustappunto mia cugina da McDonald e che mi abbia demandato il compito di confermarla, motivo per il quale mi ritrovo qui a chiedervi di togliere il punto interrogativo che si trova proprio accanto al suo nominativo.

    Ringraziandovi per la cortese attenzione, vi porgo i miei più calorosi saluti.

    FP

    RispondiElimina

Lascia un commento, un parere, una nota per la prossima partita!