mercoledì 18 gennaio 2012

Nuovo "regolamento" e nuovo sondaggio!

Aggiornamento importante!
Ci siamo accorti che io, Stefanino e Livio, martedì 24 siamo impegnati, e non possiamo esserci alla partita.
Rimarrebbero TRE posti vacanti, oppure la possibilità, se ci volete bene, di spostare la partita (chiedendo prima al custode) a venerdì 28 gennaio.
Quest'ultima opzione, ovviamente, dipende anche dai vostri impegni, noi non vogliamo in alcun modo dettare la legge di giocare venerdì fregandocene delle vostre esigenze!
Altra opzione, che mi viene in mente ora, e che per gli appassionati non sarà poi sto grande sacrificio, è quella di accontentare un po' tutti: martedì giocate trovandovi le tre persone, e venerdì si fa un'altra partita in via del tutto eccezionale per noi, poveri tre SMEMORATI che non si erano accorti dell'impegno già la settimana scorsa!
Ditemi che ne pensate, cosa volete fare innanzi tutto, e per ultima cosa, come vedete la possibilità di giocare due volte nella settimana!

La lista, adesso, è questa qui:

01. Fabio
02. Tiziana
03. Cristina
04. Lauraaaa
05. Giulia
06. Bob
07. Gabriele
08. Emanuele
09. Presty
10. Algoz
11. Simo
12. Maria Grazia

Vi tocca, come stabilito, confermarvi entro sabato 21 gennaio il vostro posto.
Poi vi stronco il nome, e dovete fare a botte ai cassonetti all'angolo per pretendere di giocare! (qual'ora ce ne fosse bisogno...)
Date un'occhiata al sondaggio che c'è sotto la lista della squadra, nella barra laterale.
Vi chiedo se vi va di cambiare il font del blog in base ad alcuni difetti, più o meno evidenti, che ha.
Fra le scelte noterete che ci sono scritture che simulano la grafia manuale... io li preferisco così perché danno un senso di "appunto scritto tanto per ricordare", che è anche il senso di questo blog!
Ieri la squadra Diabolik ha vinto!
1 a 1, palla al centro!
Se rimaniamo tali, la prossima settimana c'è la rivincita!

Buon fine settimana a tutti! Cia cia ciao!

28 commenti:

  1. fico il nome diabolik, come la maglia di giulia, e in effetti io ho guardato negli occhi diabolik un paio di volte XD ( -_- ) Confermo la mia presenza martedì ( e delle mie ginocchia...spero) e anche emanuele! PS: un applauso a laura che si occupa del blog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorresti insinuare che hai guardato le tette di Giulia?
      ................................
      Io non ci voglio entrare in questa storia! È tutta colpa di Sergio Algozzino! È lui che ha deciso che ci saremmo chiamati Diabolik dalla maglia di Giulia! O.o''

      Elimina
  2. Mi confermo per martedì.

    RispondiElimina
  3. Allora sergio guarda le tette di giulia! io mi confermo! e anche mia sorella e le sue tette :D

    RispondiElimina
  4. Io confermo per martedì ma venerdì 27 non posso esserci =) Simona

    RispondiElimina
  5. confermo per martedi e per venerdi e per qualsiasi altro giorno

    RispondiElimina
  6. Per va bene giocare 2 volte a settimana, fa bene lo sport.
    Questo martedì io giocherei lo stesso, sempre se si trovano i sostituti.

    RispondiElimina
  7. Anche io mi confermo per martedì e ovviamente gioco anche venerdì :D

    RispondiElimina
  8. anche se mia sorella ha già confermato per me ci tengo a fare sentire la mia presenza (e per presenza non intendo "tette"!)
    ci sono sicuramente martedì, per venerdì invece non posso dare nessuna garanzia, ma mi riaggiornerò più avanti (probabilmente all'ultimo minuto, quindi NON tenete il posto per me se ci sono altri sportivi disponibbbili!)

    RispondiElimina
  9. ah cmq ho votato Neucha, credo sia il più leggibile pur mantenendo un aspetto calligrafico.
    fai bene a cambiarlo perchè l'attuale font è stressantissimo da leggere =.='

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha un interlinea di merda! Soprattutto qui nei commenti diventa tutto così appiccicato e vicino!
      Comincio a detestarlo davvero...

      Elimina
  10. Unkempt è in vantaggio!!!vincerà lui...dai cazzo

    RispondiElimina
  11. per me al momento credo vadano bene entrambO i giorni.. li troviamo questi tre sostituti?

    RispondiElimina
  12. potreste chiedere a davide e silvia, e non so...
    PS: se continuano a bloccare i tir e le pompe rimangono chiuse io non potrò esserci -__-''

    RispondiElimina
  13. Raghi, sto sciopero è un delirio!
    Stanotte si dovrebbe allentare un po' la morsa, ma la categoria dei benzinai non vuole mollare, aggiungendo altri 7 giorni di sciopero (non ancora confermati).
    Per cui aggiorniamoci giorno per giorno...
    Vedremo che succederà in questi giorni, perché chi ha la benzina è meglio che se la tenga stretta!

    RispondiElimina
  14. Io posso venire tutti e 2 i giorni, ma se continua così, sarò appiedato, anche se, abitando là vicino, non è un problema.

    Roberto

    RispondiElimina
  15. Anche per me non ci sono problemi a giocare 2 volte questa settimana. Speriamo che lo sciopero non ci blocchi.

    RispondiElimina
  16. RAGAAAAZZZIIIIII!!!!
    È domenica e non avete trovato ancora questi 3 sostituti!
    Datevi una mossa altrimenti all'ultimo minuto vi verrà difficile (esperienza parla al mio fianco)

    L'Algoz è colui che potenzialmente potrebbe apportarvi 2 persone! Ricordatevi che c'è il suo amico Fabio con la ragazza che hanno chiesto di giocare un po' di partite fa (ma non c'è mai stato posto, fin'ora!)
    Non indispettitevi se gli lascio il punto interrogativo, ma se vi mancano ancora giocatori, non c'è motivo per cui gli e lo tolga...
    E soprattutto mi chiedo che fine abbia fatto l'Algozzino: l'ho sollecitato (o solleticato) via FB a dare una guardata al blog perché c'erano novità, ma non m'ha filato de pezza! :S

    RispondiElimina
  17. La vedo nera questa partita di martedì, io nn ho parenti da portare, e ancora nn ho fatto benzina, ci sono ancora code, penso peró che in 2 giorni torni tutto alla normalità.

    RispondiElimina
  18. io martedì ci sono e venerdì invece non posso perchè suono! ora chiedo a fabio e la sua zita :)

    RispondiElimina
  19. per martedì c'è anche Cristina, la sorella di Simo.. Sergio datti da fare! ;)

    RispondiElimina
  20. dai che siamo 10.... Brava Lauraaa! Io potrei venire in bici, ma poi sarei un cadavere XD.
    PS: qualcuno porti i palloni per giocare O_O

    RispondiElimina
  21. confermati fabio e tiziana, siamo apposto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli chiedete se li andrebbe di giocare anche venerdì? (a che non giocano mai, poveri, a che si fanno una settimana intensissima!! XD)

      Elimina
  22. un pallone lo portiamo noi, un altro paio c'è in palestra :)

    RispondiElimina
  23. Ve li porto io i palloni....tranquilli :D

    RispondiElimina
  24. Pieno fatto...Confermati anche per venerdì.

    RispondiElimina
  25. Una domanda stupida: quando cambierà questo dannato font?


    Da uno che ci vede poco, perchè guarda attraverso un oblò, cercando una via per l'uscita, ma trovando soltanto orsi polari, là dove l'alaska è vicina, seguendo il sentiero che porta verso la frattura spazio-temporale dell'immaginario di un vecchio alligatore senza denti che beve zuppe alla zucca ed è zoppo.

    RispondiElimina

Lascia un commento, un parere, una nota per la prossima partita!