giovedì 10 maggio 2012

Il titolo dei titoli


01. Io
02. Livio
03. Lauraaaa
04. Simo
05. Presty
06. Bob
07. Algoz
08. Alessandra
09. Georgia
10. Gabriele
11. Giulia
12. Silvia

Confermatevi per la prossima partita.
Dovremmo creare più competizione nelle squadre.
Tipo che so, la prossima partita chi vince si aggiudica un trofeo di carta pesta. E così a turno, ad ogni vittoria il trofeo va al capitano del momento.
Oppure una maglietta che si indossa (e si lava) dopo la vittoria, come la maglia rosa....

13 commenti:

  1. Io gioco e propongo una classifica secondo la quale si segna un punto per ogni giocatore che vince un set... così nessuno vorrà più giocare con me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e con me!! XD
      Ritiro la storia della maglia perché mi sta facendo schifo. Indossare la maglia sudata da tutti è tremendo. Anche se candeggiata!
      Ma dopo che si segnano i punti che si vince?
      È quello il nocciuolo della situazione...

      Elimina
  2. Io gioco, ema ancora non si è ripreso. Cmq sai cosa si potrebbe vincere? i punti danno diritto di precedenza XD. chessò un giorno siamo in 14 i 2 con meno punti ruotano.. Tanto è uno sport collettivo quindi nessuno è penalizzato. ( anche se ultimamente più che abbondare i giocatori scarseggiano! )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti sei risposto da solo... prima i giocatori devono essere in sovrannumero per poter fare una cosa del genere..
      Io volevo fare una cosa sul momento, capite? No raccolte di punti. Un premio per chi vince i 3 set. Ovvio che deve essere una cosa ridicola e simbolica. Ci potremmo anche inventare un premio di consolazione per chi perde...
      Ora sto andando troppo oltre con la fantasia: non esiste nemmeno il premio principale!!!

      Elimina
    2. Uhm..potresti aggiungere una classifica quì sul blog con i punteggi dei giocatori e potrebbe tornare utile per equilibrare le squadre in futuro. il premio è la gloria ahahah o poter chiamare schiappe quelli con meno punti.. Così si crea un agonismo ma sempre con spirito giocoso.

      Elimina
  3. Io gioco.. ma la mia immensa fantasia non mi suggerisce niente al momento riguardo i premi!

    RispondiElimina
  4. ciao..io e Alessandra ci siamo..baci, Geo :)

    RispondiElimina
  5. posso offrire come premio il mio corpo. chiaramente pretendo che i capitani siano quindi Roberto e Livio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei detto Gabriele e Roberto... Non sapevo di questo nuovo inciucio! °o°

      Elimina
  6. Ho nuovamente urgenze lavorative, chi mi sostituisce?

    RispondiElimina
  7. Ma perchè piaccio così tanto ai "maschi"?
    Voglio trasferirmi in una tribù d'amazzoni...anche se il fatto che abbiano una tetta sola non mi intriga.


    Anonimo!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un parere, una nota per la prossima partita!