mercoledì 30 maggio 2012

Il giorno 5 venite per alzata di MANO


La smorfiata di questa settimana è: giugno, 5 'A Mano (La mano).
Abbiamo rischiato grosso perché il giorno 6 sarebbe stata: Chella ca guarda 'nterra (La cosa che guarda in terra - Vagina... e qui non ci sarebbe stato nessun gioco di parole a salvarci! :D
Ok, prometto che questa sarà l'ultima smorfiata. I giorni si ripetono più o meno uguali di settimana in settimana, e la smorfia non cambia certo per farmi scrivere cacchiate nel blog!
Detto ciò, vado di lista:

01. Io
02. Livio
03. Lauraaaa
04. Simo
05. Giulia
06. Claudia
07. Algoz
08. Alessandra
09. Georgia
10. Gabriele
11. Bob
12. Silvia

Possibile riserve e rientri: Claudia

Claudia è stata una bella new entry e qualcosa mi dice che potrebbe diventare anche per lei un appuntamento fisso... ;)

14 commenti:

  1. quella di martedì è stata una delle partite più divertenti che ricordo, però è stata massacrante ho ancora i dolori... Io ci sono cmq..XD

    RispondiElimina
  2. Salto anche la prossima, ho lezione di percussioni, potrebbe diventare un appuntamento fisso quindi forse forse siete riusciti a liberarvi di me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E d'altra parte, se hai le mani impegnate a percuotere, questa settimana non puoi giocare!!

      Elimina
  3. Percussioni?? Rasta-Franco????


    Gioco solo se si confermano altri 11 giocatori.

    RispondiElimina
  4. ciao, io e ale giochiamo..Geo ;)baci

    RispondiElimina
  5. ero passata x confermarmi, per correttezza :D

    GGiulia

    RispondiElimina
  6. ciao io e Ale ci siamo..bacio, GEO!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un parere, una nota per la prossima partita!