mercoledì 28 marzo 2012

Ultima partita prima di sommergerci di cibo pasquale!

Questa era la lista della settimana scorsa, che mi accingo a copiare mentre allo sceriffo poco extra e molto terreste scippano letteralmente di mano il bambino alieno con la faccia più antipatica della storia, e con il look meno alieno della storia:

01. Io
02. Simo
03. Livio
04. Algoz
05. Lauraaaa
06. Bob
07. Silvia
08. Maria Grazia
09. Alessandra
10. Georgia
11. Dax
12. Francesco

Potenziali riserve o turnazioni: CRISTINA, ALESSANDRO, DAX.
PRENOTATEVI e giocate prima di morire ingollati di cibo dalle madri! Evviva la Pasqua!

Però mi scende la lacrimuccia sentendo questo
Nostalgici anni '80 che furono...

16 commenti:

  1. Io e ema non ci siamo, purtroppo martedì c'è il ritorno di champions league tra barcellona e milan, si giocano il passaggio del turno, non possiamo perdercela!!! ( 20.45 - 22.30 )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riporto quello che ho pensato quando ho letto "non possiamo perdercela"... mi auto-censura stavolta!
      Mi avete deluso. Prima dovrebbe (s)venire Emanu..a-ehm..la pallavolo, e poi il calcio di merd!
      E io che ti ho pubblicato i serpenti stamattina... :(

      Elimina
    2. ahahaha dai è una volta all'anno!!!puoi perdonarci stavolta!

      Elimina
    3. anche io mi trattengo da commenti -__-
      io ci sono comunque!

      Elimina
  2. io non sono sicurissima di poterci essere..vi do la risposta certa entro domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va bene. Domenica sapremo il verdetto! XD

      Elimina
    2. il verdetto finale è che ci sarò!

      Elimina
    3. Grazie Simona! Meno male che ci sei, altrimenti stavamo messi male come numero!! :D
      Ci vediamo martedì!

      Elimina
  3. Ciao a utti:)...io e georgia ci siamo.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti Ragazzi....vi ricordate ancora d me?!? Sono DAX :)
    Se la risposta è SI!!! (tutti in coro) [e me lo auguro :'((]
    x questa partita sarò dei vostri!
    :D

    RispondiElimina
  5. SIIII io mi ricordo di te!Andavi all'Einstein...credo di averti visto lì. Laura aggiungi Dax e Francesco (ma non Presti che invece dichiara di voler essere sostituito per mancanza di sonno) ciaoooo

    RispondiElimina
  6. AH ma BOB?Che fine ha fatto???BOBBBBBBS

    RispondiElimina

Lascia un commento, un parere, una nota per la prossima partita!