mercoledì 7 marzo 2012

Ri-ciclo

Premessa
Di seguito metterò una lista che avrà i soliti punti interrogativi, ma in più, continuando sotto, aggiungo 2-3 persone che potrebbero, a giro, prendere il posto di qualcuno che manca o che vuole gentilmente (come qualcuno mi ha proposto) cedere la propria prelazione per il bene collettivo una volta a settimana. Tra l'altro, se non ricordo male, qualcuno di questa lista provvisoria non sarà presente, per cui un riciclo ci sarà sicuramente.

01. Io
02. Stefanino
03. Livio
04. Silvia
05. Presty
06. Alessandra
07. Gabriele
08. Emanuele
09. Bob
10. Giulia
11. Algoz
12. Georgia

Cristina, Maria Grazia (se si sente meglio)

Discutete (pacificamente) su chi c'è e chi non c'è, ditemi chi devo eludere dalla lista e... buona settimana a tutti!

29 commenti:

  1. io non sono sicura di poter esserci quindi cedo il mio posto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quelli con forti dubbi metto ben 3 punti interrogativi, così non facciamo confusione e soprattutto, mi faccio i conti di chi c'è o nomn c'è con relativo anticipo!

      Elimina
    2. Vi do adesso la conferma che martedì non ci sarò così avete un po' di tempo per trovare qualcun'altro!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Mmm... questa settimana ci sono un sacco di assenti...

      Elimina
  3. Sono il primo a confermare.

    Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è vero... sei arrivato secondo Bob! A Gabriele, in quanto tempismo a prenotarsi, non lo batte nessuno...

      Elimina
  4. io e livio presenti!

    RispondiElimina
  5. mmmmmmi sa che non ci sono! ma vi farò sapere con certezza più avanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tua sorella mi pare che non c'è con certezza, o sbaglio? se è così, ingaggio già Silvia in squadra...

      Elimina
  6. io sono a Rrrrroma non mi contate, divertitevi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, visto che manchi organizzeremo un partitone megastellare di 16 ore filate!

      Divertiti schronza! :*

      Elimina
  7. FRANCO??? O-ooooooh! Ci sei???
    Quando ti confermi?
    Non cancello te e tua sorella perché c'è addirittura un posto libero, però...
    DATEVI 'NA MOSSA!!!

    RispondiElimina
  8. ok ok, visto che mi invocate così insistentemente mi confermo e addirittura rilancio!! Sesserve vi porto una persona, xò dovete dirmi ora sesserve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisserve... c'è un posto da riempire!

      Elimina
    2. apposto, Georgia viene a giocare

      Elimina
    3. G-E-orgia con la E?? Come si scrive lo stato, o G-I-orgia con la "I"?

      Elimina
    4. G-E-orgia con la E... amica di mia sorella, non mi chiedermi ;)

      Elimina
    5. ok ok... non chiedo! Effettivamente credo di averlo già fatto purtroppo!
      Amo le burocrazie informatiche!!! XD

      Elimina
  9. Ragazzi visto che ho avuto una settimana massacrante, se c'è qualcuno che ha voglia di giocare al mio posto, lo cedo tranquillamente...se non dovesse esserci nessuno allora no panico, gioco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa impressione sentire questa cosa di lunedì!X°D
      Non so, possiamo chiedere per esempio a Fabio (cioè Algoz chiede) e vediamo che dice...

      Elimina
  10. vabbè ma se nn trovate nessuno gioco :) non vi bidono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito. Devo trovare un sostituto o no?
      La probabilità che tu venga sostituito, se chiediamo a Fabio, è alta...
      Ho il tuo benestare?
      :D

      Elimina
  11. si se riesci a sostituirmi è meglio, però se non dovessi trovare nessuno allora vengo a giocare per non lasciarvi in 11

    RispondiElimina

Lascia un commento, un parere, una nota per la prossima partita!