mercoledì 14 marzo 2012

Preoccupatevi - L'organizzatrice perde colpi!

AGGIORNAMENTO:  mancano all'appello, per la prossima partita, già tre persone. Per favore, qualcuno chieda dei rinforzi, altrimenti non ce la si fa! Grazie!

Ok, lo ammetto. Ho qualcosa come 6 blog da gestire contemporaneamente,  e stavo per fare questo post nel POST-O sbagliato (scusate il gioco di parole).
Sarebbe stato divertentissimo vedere, dopo la pubblicazione, l'effetto che m'avrebbe fatto... ma no!
Me ne sono accorta giusto in tempo! AH! Quasi ne sono scontenta...
Per cui beccatevi la solita lista e piangete, perché non vedrete mai il mio errore UAHAHAHAHAHAH!!! (nel caso ve ne fosse mai fregato qualcosa)

01. Io
02. Simo
03. Livio
04. Giulia
05. Lauraaa
06. Maria Grazia
07. Gabriele
08. Emanuele
09. Bob
10. Algoz x7
11. Alessandra
12. Georgia

27 commenti:

  1. sono la prima sono la prima sono la prima ma non gioco =_=

    scherzo GIUOCOOOOO!!! per l'ultima volta? ç_ç

    RispondiElimina
  2. io non posso esserci perchè è il compleanno di mia sorella -.-''

    RispondiElimina
  3. Laura "lista è piangete" mi sembra comunque un bell'errore :D Cmq io ci sono e mi confermo e mi scuso per lo scorso martedì...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? ahahahaha! che meraviglia! ora incolpo la febbra, che mi è venuta mercoledì pomeriggio e mi ha accoppato tutta la giornata di ieri... e chissà, forse anche oggi???

      Elimina
  4. A Presty dico: se vuole venire Georgia per coprire il buco di Simona è benvenuta, altrimenti si può dire a Davide Colella o a Fabio... a voi la scelta!

    RispondiElimina
  5. Io ci sono.

    nonna di roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signora, la prego... l'importante è che non porti né la lingua fritta, né la sua famosa carbonara...

      Elimina
    2. E come avremo la bocca buona?

      Elimina
    3. Andremo da 'Snechinait' a mangiarci l'insalata, stia tranquilla!

      Elimina
  6. Io passo, ho un compleanno, vedo se soreta vuole venire con georgia e vi faccio sapere

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Lo vuoi chiedere già da adesso a Fabio se vuol venire? Ci sono due posti liberi, ed uno lo riservo per Georgia per ora...

      Elimina
  8. sono riuscita a liberarmi per domani sera! se c'è ancora un posto libero mi vorrei inserire, altrimenti non c'è problema se avete trovato qualcun altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene Simo, sei in squadra perché c'era ancora un posto DANNATAMENTE vuoto!!! XD
      A domani!

      Elimina
  9. Livio dice che il suo compagno può venire, se non c'è Maria Grazia inseriamo lui....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene. Se Dario (è Dario?) lo vuol sapere prima di domani se deve venire o no, ovviamente gli do' precedenza per il bene di avere una squadra di 12 giocatori sicuri! Mi sto stressando... c'ho troppe cose da fare. AIUTO!

      Elimina
  10. Per dario va bene, lo puoi inserire, diceva pure che poteva portare persone....sta settimana ci è andata bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, tutto sistemato. Siamo tutti e, Maria Grazia slitta alla prossima partita, così nel frattempo guarisce meglio.
      I posti, ahimé, dalla prossima settimana non mancheranno.. :S

      Elimina
    2. Aridaje! Siamo tutti nuovamente. Dario è morto ma Maria Grazia ci salva all'ultimo minuto...

      Elimina
    3. Ho l'impressione che sta partita non ci lascerà la bocca buona.

      Elimina
    4. È per questo che poi ci mangeremo un gelato... o uno snack

      Elimina

Lascia un commento, un parere, una nota per la prossima partita!