sabato 10 novembre 2012

Smottamento lista

Mi scuso in anticipo con le persone "nuove" che hanno dato, la settimana scorsa, disponibilità a giocare fisse ogni martedì. Al momento della richiesta io e Algoz eravamo in cerca di nuove leve della pallavolo, perché alcuni degli antesignani erano assenti per vari motivi.
Ora che alcuni di questi sono rientrati, c'è un pochino di confusione, e di accavallamenti fra i giocatori, però ciò non toglie che a scorrimento (ma parlo di un concorso!?) quelli che per una settimana vengono esclusi, possono rientrare per assenze improvvise degli antesignani o per posto ceduto.

La lista di seguito:


01. IO
02. Laura
03. Vicio
04. Bob
05. Silvia
06. Dario
07. Sergio
08. Simone
09. Cristiana
10. Simona
11. Giuseppe
12. Gabriele


Fatevi sentire, confermatevi, insultateci se vi sembra giusto! :)
Mi scuso ancora, ma al momento in cui cercavamo nuove persone, che garantivano la "fissità", eravamo veramente convinti che ciò era cosa buona... gestire quest'organizzazione porta sempre a squilibri, abbiate pazienza!

9 commenti:

  1. purtroppo questa settimana nn ci sarò..ci sentiamo per la prossima!! bacio. Geo

    RispondiElimina
  2. Buondì!!! In generale io e Gaetano ci siamo, con l'assoluta disponibilità a lasciare il posto a chi gioca meno spesso. Per quanto riguarda domani io gioco, lui no.A domani,un bacio a tutti :)

    RispondiElimina
  3. Ragazzi, se per caso c'è un posto libero, io sono a disposizione.. :) baci a tuttii

    RispondiElimina
  4. Buondì!!! Gaetano ed io martedì ci siamo, anche se forse io ritarderò una decina di minuti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, penso che anche se ritardi non sarà un problema per via del basket che troviamo sempre ogni sera...
      Adesso non c'è più motivo di confermare, cmq. Dovete solo dire quando mancate ok?
      A martedì prossimo!

      Elimina

Lascia un commento, un parere, una nota per la prossima partita!