venerdì 2 novembre 2012

Movember

La lista dei giocatori di martedì pare si sia finalmente sistemata:

01. IO
02. Claudia
03. Vicio
04. Bob
05. Giuseppe?
06. Laura
07. Sergio
08. Presy
09. Ale
10. Georgia
11. Simona
12. Silvia

Quella che vedete è una lista di persone che hanno dato il loro impegno PER TUTTI I MARTEDÌ a venire.
A giro, poi, ci sono le "riserve" - o meglio chiamarli i sostituti - che verranno inseriti nel caso una di queste persone sia impossibilitata a venire (e credetemi che capita spesso! :D)
Ovviamente non è una lista, questa, di gente mafiosa che non schioda più dal suo posto! (almeno lo spero)
Chi vuol cedere il posto a qualcun'altro può farlo liberamente e via dicendo... l'importante è adesso avere un'idea di chi c'è e non c'è il martedì, anziché passare intere giornate a cercar giocatori con l'ansia di non completare le squadre!
Per la pace dei miei sensi, invito TUTTI a leggere il "regolamento" scritto all'inizio, nella pagina principale del blog. Seguite queste due semplicissime regole per non incasinarci l'esistenza, e per arrivare serenamente a giocare martedì senza intoppi.
Le discussioni su facebook sono limitate, esclusivamente, al reclutamento di NUOVI giocatori in caso servisse, o per chiarimenti. Se dovete confermarvi, usate sempre il canale del blog. Mi lasciate un commento e io vi metto in lista per martedì prossimo, e così via.
Buona pallavolo a tutti!

12 commenti:

  1. SI SI SI......Se non s'è capito...SI!


    Rob

    RispondiElimina
  2. anche Vicio conferma!
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    offresi disponibilità fissa, e disponibilissimo a cambi scambi e simili. :-D

    Dario

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! ma ci sono un paio di posticini?!?! C'è Alessandra (la mia amica di Livorno) e se ci fosse posto ci piacerebbe giuocare con voi martedì, si può?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. silvia se la tua amica ci tiene a giocare e confermiamo tutti le posso cedere il mio posto per questa volta :)

      Elimina
  5. Non posso giocare...Mi tocca di nuovo l'airone. T_T nemmeno il tempo di tornare..Dovrebbe essere l'ultima partita che salto. Per fortuna ci sn i sostituti.

    RispondiElimina
  6. Simona, dovremmo aver risolto la questione di Alessandra. Mi pare che venga al posto di Presty... Silvietta, confermi?

    RispondiElimina

Lascia un commento, un parere, una nota per la prossima partita!