mercoledì 11 aprile 2012

Tutti in campo (con o senza Lotti *)

Siamo tutti piu o meno anziani. Lo sapete chi è Lotti, vero?
LINK per gli smemorati SCHIACCIAMI*
Ad ogni modo, ecco la lista per il prossimo martedì:


01. Io
02. Livio
03. Algoz
04. Bob
05. Silvia
06. Gabriele
07. Ema
08. Presty
09. Silvia II
10. Fabio
11. + Algoz
12. + Algoz

Cambi e riserve: Emanuele, Maria Grazia, Presty, Alessandro, Cristina...

Ho rimesso gli stessi che hanno giocato martedì. Come sempre vale la regola n.2 (vedi sopra), per cui chi è rimasto fuori, e vuole rientrare in squadra questa settimana, può chiedere gentilmente a qualcuno se può avere il suo posto, oppure aspetta la domenica, sperando che qualcuno della lista attuale non si confermi.
Buon fine settimana a tutti!

23 commenti:

  1. io credo di avere partita non so bene a che ora quindi penso che per questa settimana potrei cedere il posto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok. Anche se la partita è alle quattro salteresti?

      Elimina
    2. no La ho paura di scricchiarmi il giorno prima del mio compleanno XD

      Elimina
    3. ma è il 17. Cosa vuoi che succeda??? :D

      Elimina
    4. Lauraaaa per favore che tu te le chiami sempre queste disgrazie O.O

      Elimina
    5. Appunto!!! ahahahha prevenire è meglio che curare.
      non ci sono più le mezze stagioni.
      si stava meglio quando si stava peggio.
      qui un tempo era tutta campagna.

      Elimina
  2. Risposte
    1. ma a quanto pare questa settimana sono tutto schivi e schiavi dei loro impegni...
      si sono dimenticati della pallavolo!!! SIGH" :((

      Elimina
  3. Risposte
    1. Di Emanuele non hai notizie?
      Dall'ultima volta del giramento di testa non ha più giocato...

      Elimina
  4. Io lo so chi è Lotti!!! Però non posso giocare martedi causa camurrie familiari!

    RispondiElimina
  5. Come non detto, la partita è martedì prossimo quindi ci sono :)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Questo martedì testerò il mio ginocchio per vedere se è guarito :) se sta bene non farò più assenze :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è arrivata la doppia email... vi stavo dicendo se avevate bevuto troppo!!! XD
      Il fratello che si frega l'account...
      Cmq andava bene anche per Gabri il discorso del ginocchio

      Elimina
  8. Lauraaa non viene perché ha la febbre e al posto suo viene fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non ci credo. Lauraaaa che si fa venire la febbra il giorno prima del suo compleanno?
      Starà imprecando a manetta, e io stronza le ricordo questa frase:"no La ho paura di scricchiarmi il giorno prima del mio compleanno XD"...
      Ci hanno pensato i tuoi anticorpi che sono in sciopero!!!
      Poveraaaaa...!!!

      Elimina

Lascia un commento, un parere, una nota per la prossima partita!