giovedì 19 aprile 2012

E adesso chi ci metto nella lista?

   AVVISO IMPORTANTE    


Questa partita di martedì 24 aprile non si farà.
Slitta tutto al prossimo giorno utile. Se la vogliamo fare di martedì si tratterebbe di aspettare fino all'8 maggio. Altrimenti si chiede per questo venerdì, il 27 aprile.


ATTENZIONE: se entro lunedì non si trovano almeno 8 giocatori confermati sospendiamo questa partita di martedì.


01. Io
02. Livio
03. Lauraaaa
04. Simo
05. Presty
06. Bob
07. Silvia?
08. Alessandra
09. Georgia
10. Linda
11.
12.


Credetemi che sono in confusione per via dei tanti assenti che si sono susseguiti in questi giorni.
I nomi che ho pubblicato son quelli che per me potrebbero venire martedì prossimo con un pizzico di sicurezza.
Il punto interrogativo c'è, sempre ed inesorabile, perché data la scarsità dei giocatori, pretendo la conferma da voi.
Se i nomi restano questi, e si confermano, fatevi avanti 'o voi restanti 4 posti'!

20 commenti:

  1. Ragazzi io ho la famosa partita che non so se è alle 19 o alle 19.30 ma comunque non so se ci arriverei...

    RispondiElimina
  2. ehm....3 parole....SEMIFINALE CHAMPION'S LEAGUE!!
    Io e ema non ci saremo... Non posso perderla XD.
    la sfiga è che combacia l'orario...sempre dalle 20.45 alle 22.30

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No raga. CHE PPALLE!
      Se continuate così la partita salta sicuro...
      =_=

      Elimina
    2. -__-' lo sò però non voglio perderla!! se rientrano alessandra georgia franco etc... dovreste esserci!

      Elimina
  3. Io provo a esserci! la partita è alle 7 alla fine... essendo contro la prima in classifica spero di non perdere tantissimo tempo XD
    IO comunque ho una giustificazione SERIA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...!! hai già saltato martedì scorso, non ci sono giustificazioni per 2 settimane consevutive XD.. ( la mia giustificazione è serissima!! )

      Elimina
    2. avevo la febbre, piccolo particolare -.-

      Elimina
  4. Ma esiste una lega anti-lega calcio?
    Tipo spacchiamo il satellite di Sky e la finite di rompere i maron?
    Cmq le Laureeee son più che d'accordo fra loro.
    Attenzione che fondiamo l'associazione anti-calcio. OCCHIO EH??
    Che poco ci vuole per farmi alterare ancora di più
    È a dir poco allucinante che questi due se ne stanno a casa per una partita di calcio, compratissima e tarocchissima, e non vanno a sgranchirsi le ossa a pallavolo... *e se ne va via bofonchiando*

    RispondiElimina
  5. Io vorrei andare a vedere la partita di Lauraaaaa, dovremmo arrivarci, quindi mi confermo!

    RispondiElimina
  6. Io pure ci vado...quindi non so se ci arrivo per le 9 e 30...ah cavolo, ma io non gioco :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero vieni a vederla?

      Elimina
    2. Stefanino (Flanders)21 aprile 2012 alle ore 13:26

      ceeerto certosino caro mio vivinino...

      Elimina
    3. Stefanino (Flanders)21 aprile 2012 alle ore 18:38

      uffa era vicinino....

      Elimina
    4. La dislessia ti colpisce pure su tastiera... sei grave.

      Elimina
  7. Vero! C'è la champions! Dannazione, gioca la mia squadra, l'Albinoleffe!!!



    Ci sono.

    Roberto

    RispondiElimina
  8. ci sono anche io martedí

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Evviva!
      Lo so che Alessandro non è entusiasta alle volte di giocare (l'uccellino canta)...
      Ma se per questa volta gli va, puoi estendergli l'invito. Come vedi siamo anche questa volta un po' accorto di giocatori.. ;(

      Elimina
  9. io ci sono... e se serve ho una persona.
    fatemi sapere.

    RispondiElimina
  10. uhm..se slitta a venerdì io e ema ci siamo...!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un parere, una nota per la prossima partita!