venerdì 5 ottobre 2012

Rewind

Ragasssuoli eccovi la lista per la prossima partita:

01. Livio?
02. Cristiana
03. ???
04. Algoz?
05. Carla?
06. Simo?
07. ???
08. Gaetano?
09. Silvia?
10. Georgia?
11. Presty
12. Ale

Io non ci sarò martedì. Più o meno ho listato quelli della scorsa partita, senza però Claudia e Vicio che non so se saranno a Palermo.
Insomma, come sempre confermatevi e riempite i posti vuoti!
Piccolo appunto: HO IO I PALLONI. Due cose da fare per averli:
1. Livio se li riprende e ve li porta in palestra;
2. Giocate senza, e accomodate con quello che vi da il custode o altro.

Buon fine settimana!

9 commenti:

  1. io salto anche questo martedì!! Lavori in corso...

    RispondiElimina
  2. Io e silvia, per questa settimana, saltiamo.. ci vediamo il prossimo martedì! :)

    RispondiElimina
  3. Ovviamente se manca qualcuno e non trovate sostituti fatecelo sapere! Così ci si mette d'accordo! :)

    RispondiElimina
  4. Io e silvia, per questa settimana, saltiamo.. ci vediamo il prossimo martedì! :)

    RispondiElimina
  5. Io questa settimana salto perchè mercoledì vado a trovare laura a siviglia e conoscendomi martedì sera starò ancora preparando tutto! Baciii Simona

    RispondiElimina
  6. Io e vicio ci saremmo se c'è posto :)
    Claudia

    RispondiElimina
  7. purtroppo non ci sarò..baci Geo

    RispondiElimina

Lascia un commento, un parere, una nota per la prossima partita!