domenica 2 settembre 2012

Rientro

Ed eccoci qui. Finito agosto e... finita l'atmosfera estiva?
Chillosà, però intanto riprendiamo a giocare, che ne dite?


01. Io
02. Livio?
03. Lauraaa
04. Simo
05. Silvia
06. Bob
07. Algoz
08. Lisa
09. Georgia
10. Cristiana
11. Presty
12. Ale

Stefanino inizierai a giocare prima o poi?
Dai su, confermiamo sta lista... martedì non è poi così lontano!

Aggiornamento: scusate, sono una vecchia sbadata. Giocano tutti quelli che l'hanno chiesto. Ho nuovamente sbagliato a fare la lista.

11 commenti:

  1. Io, Ale e Georgia confermati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho messo in lista quelli che mi hanno contattato per prima, come Silvia e Lisa. Purtroppo i posti scarseggiano, e stanno confermando in molti. Così c'è posto o per Ale o per Georgia, che effettivamente si è fatta viva spontaneamente, ma non so che fare. Ci stanno un po' di accavallamenti...

      Elimina
  2. Riprendiamo? E chi si è fermato quest'anno? (apparte a ferragosto) Siamo più pro della nazionale!

    Io gioco perchè ho l'alzhaimer galoppante (cit.)

    Rob

    RispondiElimina
  3. Io in teoria non potrei, ma è l'ultima partita di Lauraaaaa, come posso mancare? Confermatemi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok. Sicuramente confermata quindi... mo' ti metto in lista eh? Anche se ci stanno altri pretendenti che potrebbero ucciderti per aver solamente titubato... XD

      Elimina
  4. io confermo, e so che conferma anche silvia, lisa e cristiana, ma forse cristiana non può?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non c'è posto attualmente. Ora vediamo come si evolve la lista

      Elimina
  5. ci sono, the last one :D

    RispondiElimina
  6. Da martedì prossimo se si libera un posto io potrei giocare, vedo che i giocatori si sono moltiplicati in questo mese di agosto!! Pallavolo power!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un parere, una nota per la prossima partita!