venerdì 20 luglio 2012

Ultima partita della stagione estiva?

Forse si, forse no. Ma di sicuro luglio è agli sgoccioli.
Per cui, con molta discrezione, vi chiedo se vi va di giocare questo martedì, magari salutandoci con un gelatino di commiato dopo partita (e/o birrozza gelata e rutto libero in spiaggia)


01. Io
02. Livio
03. Lauraaaa
04. Simo
05. Algoz
06. Bob
07. Silvia
08. Cristiana
09. Presty
10. Claudia
11. + Algoz
12. + Algoz


Non saprei che nomi scrivere in questi spazi vuoti. Vediamo chi troviamo, e se riusciamo a mettere su una squadra!
Forza e coraggio, che dopo aprile viene maggio, dopo maggio viene giugno, e dopo luglio c'è agosto...

8 commenti:

  1. io ci sono. e potrebbero esserci sia cristiana che l'altra sua amica, glielo dico?

    RispondiElimina
  2. io ho 3 +algoz, devo dire a una persona di no? fateme sapè :)

    RispondiElimina
  3. ah, ok, ho visto che sono segnati giusti, pardon ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si, perché di Cristiana conosco il nome! XD
      Quindi son sempre 3 quelli che porti, più te stesso. Attento a non dimenticarti a casa!
      E ho voglia di vedere Kyoko cazzo.

      Ma se anticipassimo alle 21 la partita, anzicché 21.30 che poi si arriva tutti alle 22?
      'Spe che lo scrivo su FB, va'...

      Elimina
  4. Ci sono anche io!
    Claudia

    RispondiElimina

Lascia un commento, un parere, una nota per la prossima partita!